Chi Siamo

La ditta Scapin Simone inizia a muovere i suoi passi nel 2006, quando le numerose richieste da parte di possibili clienti convincono Simone ad iniziare la sua attività in proprio. Grazie alla professionalità, all’esperienza maturata in 13 anni di lavoro in ditte impiantistiche, all’ottimo passaparola tra i clienti e all’amore per il suo lavoro, Simone riesce ad espandere la propria attività e in breve tempo, arriva ad assumere 5 dipendenti tra cui 3 operai specializzati. Nel 2009 la ditta si trasferisce nella sede di via Lago di Lugano, 10 a Schio (VI), dove può contare su un ampio spazio interno e un grazioso ufficio dove poter accogliere i clienti.

La nostra clientela è composta da privati, imprese di costruzioni e industrie, che desiderano contare su personale qualificato, serio e competente e che, nell’era della tecnologia, apprezzino ancora la fiducia che solo con un rapporto diretto titolare-cliente si può creare. Simone è costantemente presente nell’attività. oltre a redigere personalmente offerte e capitolati, si occupa dei sopralluoghi in cantiere, dell’acquisto dei materiali da utilizzare, del supervisionamento dell’operato degli impiantisti, ma soprattutto del rapporto con il cliente.

Ordine, pulizia, linearità, personalizzazione, e soprattutto un rapporto diretto tra Simone e il cliente sono le peculiarità della nostra Azienda.